CERTIFICAZIONI E COMPLIANCE

Riconoscimenti e Certificati Qualità

La nostra azienda si avvale dei riconoscimenti e dei certificati per la qualità ACCREDIA, garantendo trasparenza sulla lavorazione dei prodotti chimici industriali. Tellerini S.p.A. informa che, in ottemperanza al Decreto Legislativo n. 231/01, ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione nel rispetto del relativo Codice Etico.


Modello organizzativo 231-01

In data 14/5/2020 la società ha adottato un nuovo Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo in conformità alle previsioni del d.lgs. 231/2001, con allegata policy di whisteblowing, al fine di prevenire la commissione, al suo interno, dei reati previsti dal decreto, e di disciplinare le attività aziendali secondo le previsioni del Codice Etico cui la stessa intende conformare il suo agire. Il Codice Etico è adottato dall’azienda sin dal Gennaio 2014, in concomitanza con la prima adozione di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo.

La società ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza, allo scopo di verificare il funzionamento e l’osservanza del Modello, nonché curarne il relativo aggiornamento. L’Organismo di Vigilanza può essere contattato, per le segnalazioni di competenza, all’indirizzo di posta elettronica dedicato: 231@tellerini.it.


I Certificati

I NOSTRI PARTNERS

Siamo distributori ufficiali di
Partners companies
Partners